Iscriviti per la stagione 2024/2025 clicca sul tasto iscriviti
Siamo presenti su PagineGialle.it

💛🖤Comunicato Ufficiale💛🖤

La ASD Sanarica è lieta di annunciare la propria presenza ufficiale su PagineGialle.it, la piattaforma di riferimento per le attività commerciali e le associazioni italiane.

Da oggi, l'associazione sportiva dilettantistica è visibile con una scheda dedicata, che offre un accesso diretto a informazioni aggiornate e dettagliate sui servizi, le attività e gli eventi sportivi organizzati.
La scheda ufficiale su PagineGialle.it rappresenta un importante passo avanti per la ASD Sanarica, che continua a crescere e consolidare il proprio ruolo nel panorama sportivo locale.

SD Sanarica ora su PagineGialle.it con la propria scheda ufficiale

Grazie a questa presenza online, sarà ancora più facile per i cittadini di Sanarica e dintorni entrare in contatto con l’associazione, conoscere i programmi sportivi, le discipline offerte e partecipare attivamente alle iniziative.

Guarda la nostra scheda da qui: https://www.paginegialle.it/asd-sanarica-sanarica-le