Dal 26 agosto 2024 abbiamo dato inizio alla nuova stagione. Contattaci per maggiori informazioni
Torneo Terre di Mezzo: Un grazie a tutti i dirigenti e collaboratori

💛🖤Comunicato Ufficiale 💛🖤

Un Sentito Ringraziamento a Tutti i Collaboratori dell'Evento Terre di Mezzo

La sesta edizione del Torneo Terre di Mezzo, organizzata dalla A.S. D. Sanarica, si è conclusa con grande successo e soddisfazione. Questo evento, che ha riunito atleti, appassionati e famiglie in un'atmosfera di sana competizione e amicizia, non sarebbe stato possibile senza l'inestimabile supporto di tutti i nostri collaboratori.

Grazie a tutti i Dirigenti, collaborati e volontari, che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per assicurare che ogni aspetto del torneo si svolgesse senza intoppi. Dal montaggio delle attrezzature alla gestione degli stand informativi, il vostro impegno è stato fondamentale per il successo dell'evento.

Apprezziamo profondamente il lavoro del nostro team organizzativo, che ha pianificato e coordinato ogni dettaglio con precisione e cura. Dall'ideazione alla realizzazione, la vostra passione e il vostro impegno hanno reso possibile questa fantastica manifestazione.

Infine, ma non meno importante, un enorme grazie va a tutti i partecipanti e spettatori. La vostra passione per lo sport e il vostro entusiasmo hanno creato un'atmosfera unica e indimenticabile. La vostra presenza è stata il vero motore di questo evento, e speriamo di vedervi di nuovo il prossimo anno.Concludiamo questa edizione del Torneo Terre di Mezzo con il cuore pieno di gratitudine e soddisfazione. Ogni singolo contributo ha fatto la differenza, e insieme abbiamo dimostrato cosa può essere raggiunto con il lavoro di squadra e la dedizione.

Grazie di cuore a tutti.

Con gratitudine, Avv. Giuseppe Campa

A.S. D. Sanarica